fbpx
Close

Come posso aiutarti

Se stai leggendo questa pagina forse non sai che scelta prendere, pensi tantissimo ma poi ti blocchi. Magari ti dai addosso per quello che non riesci a fare, ti agiti pensando al futuro e credi poco in te stesso. Oppure le tue relazioni sono difficili, la tua famiglia ti manca e fai fatica a sentirti a casa nel paese dove ti sei trasferito.

In tutti i casi, sono disponibile a lavorare con te, avrai ad accoglierti una persona aperta e non giudicante, interessata e rispettosa.

Ti aiuto a capire cosa vuoi, cosa ti serve e come puoi realizzarlo per sentirti di nuovo padrone della tua vita. Ti guido mentre guardi da vicino le tue emozioni e impari degli strumenti per gestirle se sono troppo intense. Ti aiuto a vedere i tuoi punti di forza e i tuoi successi, in modo che li puoi usare come strumenti per sostenerti ed ottenere quello che desideri. Inoltre rifletto insieme a te su quali possono essere i motivi per cui le tue relazioni non ti soddisfano oppure perchè ti capitano sempre le stesse situazioni.

Essendo il tema del trasferimento all’estero una mia specialità, ti fornisco informazioni e spunti utili per orientarti e capire di più quello che stai vivendo.

Il mio studio di Hove e il mio spazio online su Skype è un ambiente protetto dove puoi esplorarti, fare chiarezza sui tuoi bisogni e attuare i cambiamenti che desideri per te.

Ti aiuto, attingendo a tutta la mia sensibilità e la mia esperienza.


Ecco come possiamo lavorare insieme


Psicoterapia: ci incontriamo una volta alla settimana per 50 minuti nel mio studio di Hove. Qui sotto puoi dare una sbirciata alle stanze!

Consulenza via Skype: ci incontriamo una volta alla settimana per 50 minuti online, con webcam e cuffiette.


Dicono di me



Vuoi iniziare un percorso?